Mappa e contatti

Casa Payer è a Luserna san Giovanni in Val Pellice, nel Piemonte occidentale a 15 km da Pinerolo, 45 km da Torino e 60 da Cuneo. La Val Pellice con le valli Susa, Sangone, Chisone, Germanasca, Po, Varaita e Maira formano le Alpi Cozie centrali, dove svetta il Monviso (che ricorda lo sky-line della Paramount), riconoscibile dalla pianura.

  • In auto si accede alla Val Pellice tramite la tangenziale di Torino (A55), raggiungibile dall’A4 (Milano), dall’A21 (Piacenza), dall’A6 (Savona) e dalla A32 (E70 Francia). Allo svincolo per Pinerolo inizia il raccordo con l’autostrada del pinerolese, al termine della quale, si segue l’indicazione per la Val Pellice e si percorre la SP 161 fino a Luserna san Giovanni in direzione di frazione San Giovanni.
  • In treno + bus: da Torino (stazione di Porta Susa) a Pinerolo linea sfm2 e proseguimento per la Val Pellice con autobus, linea 901 direzione Torre Pellice, dalla stazione ferroviaria; scendere a Luserna san Giovanni.
  • Gli aeroporti più vicini sono:  Torino Caselle ( 70 km) e Cuneo Levaldigi (50 km).

Sosteniamo il turismo a piedi offrendo un servizio di trasporto all’arrivo e alla partenza.


OpenStreetMap è una mappa più dettagliata, ottima per orientarsi nell’ultimo chilometro di strada prima di raggiungerci e anche per esplorare i sentieri del territorio.

This post is also available in: Inglese Francese Tedesco