Casa Payer

Le Camere

Casa Payer ha 3 ampie camere con accesso indipendente, bagno privato, frigo, angolo cottura oltre a uno spazioso balcone.
I muri di pietra imperfetti, l’intonaco di calce naturale e il legno, creano forme morbide e ambienti accoglienti. Le pitture sono a base di pigmenti minerali, oli e resine vegetali.
Con la legna dei boschi e il calore del sole scaldiamo l’acqua per lavarsi e per alimentare il riscaldamento a parete.
Ci sono molti spazi da esplorare in cui appartarsi o stare insieme: il giardino delle erbe, il cortile col solarium, il prato, le amache nel bosco di betulle, le terrazze coperte, l’orto a cassoni, la saletta con vista sul bosco dove serviamo la colazione e i pasti.
Il grande fienile panoramico è a disposizione per la lettura, la musica, l’incontro e le attività anche di piccoli gruppi.

LISTINO
Ad uso singola: 65 euro
Ad uso doppia: 65 euro
Ad uso tripla: 82 euro
Ad uso quadrupla: 100 euro

Pasto veg 12 euro a persona

Letto aggiuntivo: 15 euro. Bambini 0-2 anni: gratis. Bambini 3-10 anni: 15 euro.
Sono ammessi animali di piccola taglia previo accordo.

Condizioni:

Il check in è dalle 14 alle 22 e l’orario d’uscita è entro le ore 11 del giorno di partenza. Solo in caso di disponibilità, puoi posticipare la partenza da Casa Payer fino alle 17, pagando un extra di 6 euro a persona. Il prolungamento non è prenotabile.

La colazione è compresa nel prezzo.
Nella saletta con vista sul bosco, serviamo ricche colazioni vegetali dolci e salate: pane e pizza di pasta madre cotti nel forno a legna, torte, biscotti, frutta appena colta, succhi, tisane e marmellate preparati con prodotti dell’orto, del bosco e di realtà locali. Tè e caffè del commercio equo.

Accogliamo gruppi che desiderano praticare attività residenziali di 2 o più giorni a contatto con la natura, con un costo “su misura” di 30 euro a persona al giorno che comprende l’uso esclusivo del fienile panoramico per le attività. Minimo 6, massimo 12 partecipanti. Orario d’ingresso da concordare.

Ogni camera ha un bagno privato. Troverete sapone liquido nei dispenser, shampoo e bagno schiuma ecologici e vegan ok.

Sosteniamo il turismo a piedi offrendo un servizio di trasporto gratuito all’arrivo e alla partenza.
E’ disponibile un parcheggio privato esterno.


Per confermare la prenotazione chiediamo la caparra.